Il team di sviluppo dell’ormai iconico titolo videoludico dedicato al mondo delle corse Forza Motorsport ha svelato di essere in dirittura d’arrivo per la conclusione delle rifiniture di cui il gioco necessita per poter essere presentato al pubblico di gamers. Turn10 starebbe apportando gli ultimi tocchi al nuovo Forza Motorsport, confermando che la data di uscita sarà il 2023, probabilmente, il prossimo autunno. Il titolo sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S. Al di là di questo, però, mancherebbero annunci ufficiali, visto che gli sviluppatori avrebbero intenzione di rendere nota la data di uscita ufficiale del videogioco nelle prossimità del lancio stesso.
Forza Motorsport 2023, quando verrà annunciata l’uscita?
Gli appassionati pensano che il team che sta lavorando al nuovo titolo di Forza Motorsport in uscita nel 2023 potrebbe annunciarne l’uscita in occasione dell’Xbox Games Showcase. L’evento si terrà il prossimo 11 giugno e vedrà i vertici di Microsoft annunciare i nuovi videogiochi in cantiere, oltre a dedicare uno spazio ad una presentazione dettagliata di Starfield un titolo che gli aficionados della console attendono con elevata trepidazione.
Per quanto riguarda il nuovo Forza Motorsport, invece, la promessa di Turn10 è quella di offrire ai videogiocatori un’esperienza di guida enhanced sotto diversi punti di vista, con un’attenzione in più sul fronte comparto grafico, visto che il gioco sarà dotato di ray tracing non soltanto nei replay o nella modalità Forzavista, ma anche durante le sessioni di gara.