Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia e dove vederla in TV e in streaming

Jesé, giocatore della Sampdoria

Sampdoria-Spezia, match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sabato 22 aprile alle ore 20:45. Vero e proprio scontro diretto, Sampdoria e Spezia sono disperatamente alla ricerca di punti salvezza. La Sampdoria, dopo la sconfitta con la Cremonese ed il pareggio con il Lecce, sembra ormai spacciata, ma per tenere accesa la speranza deve necessariamente vincere contro uno Spezia che, invece, si trova a +3 sul Verona e momentaneamente salvo, ma non può assolutamente definirsi tranquillo ed ha bisogno di punti.

Probabili formazioni di Sampdoria-Spezia

Sampdoria (4-3-2-1): Ravaglia, Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello, Leris, Rincon, Winks, Djuricic, Jesé, Gabbiadini. All. Stankovic. Squalificati: Sabiri. Indisponibili: Audero, Conti, De Luca, Pussetto.

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Caldara, Nikolau, Reca, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Gyasi, Maldini, Nzola. All. Semplici. Squalificati: Ampadu. Indisponibili: Moutinho, Holm.

Dove vedere Sampdoria-Spezia

Sampdoria-Spezia, match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 22 aprile dalle ore 20:30, in diretta su Sky e DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *