Le probabili formazioni di Juventus-Napoli e dove vederla in TV e in streaming

Di Maria, giocatore della Juventus

Juventus-Napoli, match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino, domenica 23 aprile alle ore 20:45. Scontro al vertice tra due delle squadre più importanti del nostro campionato. La Juventus, dopo aver ottenuto la qualificazione alle semifinali di Europa League ed aver visto cancellata la propria penalizzazione di 15 punti, è ora terza in classifica e vuole un posto nella prossima Champions League. Panchina per Di Maria, Milik titolare. Il Napoli con umore totalmente diverso, vista l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League per mano del Milan e con diversi infortunati, ma si tratta comunque della miglior squadra italiana di quest’anno e che, salvo sorprese clamorose, tornerà a vincere lo Scudetto dopo i tempi di Diego Armando Maradona ed il tricolore del 1989/1990.

Probabili formazioni di Juventus-Napoli

Juventus (3-5-2): Perin, Danilo, Gatti, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Kean, Kaio Jorge.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Politano, Rrahami, Simeone.

Dove vedere Juventus-Napoli

Juventus-Napoli, match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 23 aprile dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *