Le probabili formazioni di Empoli-Inter e dove vederla in TV e in streaming

Lautaro Martinez, giocatore dell'Inter

Empoli-Inter, match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Carlo Castellani di Empoli, domenica 23 aprile alle ore 12:30. L’Empoli non ha più nulla da chiedere al campionato, ma ci terrà a fare bella figura contro una delle grandi del calcio italiano. L’Inter è reduce dalla storica qualificazione in semifinale di Champions League – dove sarà derby italiano e cittadino con il Milan – ma in campionato sta facendo grandissima fatica e si trova in sesta posizione. La rimonta passa dunque da questa partita.

Probabili formazioni di Empoli-Inter

Empoli (4-3-1-2): Perisan, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Fazzini, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Piccoli, Caputo. All. Zanetti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vicario, Akpa Akpro.

Inter (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Gosens, Correa, Lukaku. All. Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Skriniar, De Vrij, Dalbert.

Dove vedere Empoli-Inter

Empoli-Inter, match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 23 aprile dalle ore 12:00 in diretta su Sky e DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *