Donato De Caprio: uccisa la madre del salumiere celebre su Tik Tok

Donato De Caprio: uccisa la madre del salumiere celebre su Tik Tok

Una vera e propria tragedia per Donato De Caprio, celebre salumiere diventato famoso su Tik Tok con la sua ormai caratteristica domanda “con mollica o senza?”. La madre del salumiere è stata uccisa all’età di 73 anni, a Pianura, in via vicinale Sant’Aniello, apparentemente a seguito di una lite con la sua vicina. Naturalmente, non è ancora possibile stabilire, con sicurezza, quali siano le cause della morte di Rosa Gigante, madre di Donato di Caprio, per quanto la vicina sia stata preventivamente messa in stato di fermo. Donato, dopo aver appreso della notizia, è immediatamente accorso sul posto.

La morte di Rosa Gigante, madre del salumiere Donato De Caprio famoso su Tik Tok

All’età di 73 anni, è stata uccisa Rosa Gigante, nota per essere la madre del salumiere Donato De Caprio, diventato famoso su Tik Tok. Di recente, quest’ultimo aveva aperto la sua salumeria in via Pignasecca, ottenendo un grandissimo successo di pubblico grazie ai suoi video genuini e spontanei sulla piattaforma social. La madre di Donato, di Pianura, è stata ritrovata senza vita in via vicinale Sant’Aniello. Sul posto i poliziotti del commissariato locale e quelli della Squadra Mobile della Questura.

Uccisa la madre di Donato De Caprio: in stato di fermo la sua vicina

La madre di Donato De Caprio, Rosa Gigante, è stata uccisa all’età di 73 anni; per quanto non sia ancora possibile stabilire con sicurezza quale sia stato l’accaduto, le prime fonti rivelano che la morte della donna c’è stata a seguito di un litigio con il vicinato. Per questo motivo, è stata messa in stato di fermo la sua vicina; Donato, che si trovava a lavoro nella sua nota salumeria Con Mollica o Senza e che aveva pubblicato un video in occasione della giornata del 18 aprile 2023, è accorso immediatamente sul posto.

Le ricostruzioni: corda vicino al collo, segni di bruciature e un colpo di martello

Secondo alcune ricostruzioni che sono state offerte dal Corriere del Mezzogiorno, la madre di Donato De Caprio sarebbe stata colpita con un martello. Vicino al corpo della donna è stata ritrovata una corda e, sugli abiti, evidenti segni di bruciature. Naturalmente, c’è bisogno di offrire aggiornamenti costanti a proposito delle condizioni in cui è avvenuto l’omicidio, seguendo quanto riportato da alcune testate di informazione giornalistica.

Con Mollica o Senza chiuso per lutto

A seguito della morte di Rosa Gigante, la salumeria Con Mollica o Senza resterà chiusa per lutto in occasione di mercoledì 19 aprile 2023; a pubblicare l’annuncio sui social è stato lo stesso account della salumeria in cui lavora Donato De Caprio. Steven Basalari, il noto imprenditore che ha contribuito alla creazione del progetto, ha pubblicato una foto con il suo amico Donato, in cui si è detto vicino al salumiere famoso su Tik Tok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *