L’incidente di Ciro Immobile ha avuto delle ripercussioni più gravi del previsto per l’attaccante della Lazio, rispetto a quanto quest’ultimo avesse dichiarato subito dopo lo scontro con un tram. Stando al quanto comunicato dalla società della Lazio, a seguito di un esame diagnostico per l’attaccante in ospedale, infatti, Ciro Immobile ha rimediato una frattura ad una costola, oltre che un trauma distorsivo alla colonna vertebrale. Per questo motivo, rispetto al dolore al braccio di cui l’attaccante aveva inizialmente parlato, ci sono delle complicazioni che potrebbero essere negative anche per il rendimento dell’attaccante in campionato.
L’incidente di Ciro Immobile con un tram
Come già sottolineato da diverse testate di informazione giornalistica, alle ore 8:00 e della domenica del 16 aprile 2023, Ciro Immobile ha avuto un pericoloso incidente con un tram della linea 19 a Roma.Secondo la ricostruzione dell’attaccante della Lazio a, quest’ultimo sarebbe passato con il rosso, mettendo a serio rischio la vita di Ciro immobile e di sua figlia, che era in auto con lui. Per fortuna, aldilà dei danni alla vettura, non sono state riscontrate particolari complicazioni alla salute dell’attaccante, che ha spiegato di avere soltanto un dolore al braccio. Purtroppo, però, dagli esami diagnostici effettuati in ospedale è arrivato un comunicato piuttosto preoccupante per i tifosi.
Le condizioni di Ciro Immobile: il comunicato della Lazio
La Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale dove spiega quali siano le condizioni dell’attaccante biancoceleste Ciro Immobile. Di seguito, si legge: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.