Barbie: ecco la dieta assunta da Margot Robbie

La dieta di Margot Robbie

Margot Robbie è stata una delle più grandi scoperte attoriali degli ultimi anni da quando è stata lanciata da Martin Scorsese con “The Wolf Of Wall Street“, per poi esplodere definitivamente nel successo di pubblico con “Suicide Squad” di David Ayer, senza contare le sue nomination agli Oscar come attrice ricevute per “Tonya” di Steven Rogers e “Bobshell” di Jay Roach. Con il futuro ruolo di Barbie nel film omonimo di Greta Gerwig, si è ormai capito che l’attrice sceglie sempre personaggi energici ed in forma, ma con quale dieta lei continua a mantenere la sua impeccabile linea?

La dieta di Margot Robbie

In una recente intervista, l’attrice ha descritto le sue abitudini durante i pasti di ogni giornata: di solito la colazione è a base di porridge, il pranzo è accompagnato da un’insalata di pollo ed il menù della cena prevede invece una bistecca di tonno con patate dolci. Per evitare di avere fame, l’attrice assume numerosi frullati salutari che potenziano le sue difese immunitarie. Inoltre sono stati totalmente banditi i dolci. Ovviamente non mancano numerose attività fisiche, tra cui soprattutto il pilates. Infine la star ha anche affermato che sia importante dormire, perché il corpo non deve essere abusato con poco sonno.

Le eccezioni di Margot Robbie

Allo stesso tempo, Margot Robbie ha affermato che la dieta non deve diventare un’ossessione e che è giusto prendersi degli sgarri. Infatti l’attrice ha rivelato che, da quando è arrivata in America, è diventata una grande appassionata di hamburger di manzo e di birra. Inoltre la star ha rivelato di avere una grande dipendenza dal tè, che ogni giorno non manca mai dalle sue abitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *