PlayStation Plus: a sorpresa arriva un nuovo gioco gratis per Pasqua

PlayStation Plus: a sorpresa arriva un nuovo gioco gratis per Pasqua

A sorpresa, per gli utenti di PlayStation Plus, arriva un nuovo gioco gratuito in occasione della Pasqua. Tutti coloro che presentano un abbonamento, indipendentemente dal tipo di pacchetto scelto, potranno giocare gratis al nuovo titolo Anodyne, inizialmente nato solo come indice, successivamente in grado di diffondersi e di ottenere grande successo in virtù delle sue grafiche ispirate a Zelda e ad un comparto videoludico sicuramente molto interessante, soprattutto per la narrazione e per l’esplorazione dei mondi.

Anodyne gratis per gli utenti PlayStation Plus: tutte le info

Dopo aver diffuso i titoli gratis ad aprile 2023, PlayStation Plus fa un regalo a tutti i videogiocatori che possiedono un abbonamento, indipendentemente dal pacchetto scelto: si tratta del gioco indie Anodyne, che ha conquistato un grande successo da parte degli amanti delle grafiche in 2D e dei titoli in 16-bit. Il gioco, in effetti, richiama particolarmente il successo di Zelda, grazie al grande lavoro di Melos Han-Tani e Marina Kittaka, sviluppatori del videogioco.

Protagonista del titolo è Young che, dalla sua mente, genererà numerosi mondi che potranno essere esplorati da parte del videogiocatore: si tratta, insomma, di una componente sicuramente molto ben contestualizzata. Il videogioco potrà essere scaricato a partire dal 9 aprile 2023 sul proprio PlayStation Store, in modo totalmente gratuito se si possiede uno dei pacchetti Essential, Extra e Premium di PlayStation Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *