Napoli: nasce il primo bambino di nome Khvicha in onore di Kvaratskhelia

Napoli: nasce il primo bambino di nome Khvicha in onore di Kvaratskhelia

Il popolo napoletano è noto per la grande passione mossa nei confronti del calcio, come dimostrato in passato dalla grande abbondanza di persone che presero ad essere chiamate Diego, Armando o Diego Armando in onore di Maradona. A seguito della stagione straordinaria che Khvicha Kvaratshkelia ha realizzato con la maglia azzurra, dunque, non sorprende che sia nato il primo bambino di nome Khvicha, in onore del calciatore georgiano che ha conquistato i tifosi napoletani.

Daniele Khvicha: il primo bambino nato a Napoli con il nome dedicato a Kvaratskhelia

È Daniele Khvicha il primo bambino di Napoli ad essere chiamato con il nome di Khvicha, in onore a Khvicha Kvaratskhelia; l’attaccante georgiano ha conquistato tutto il mondo con il suo incredibile talento e grazie ad alcune capacità che erano, prima della stagione 2022/2023, assolutamente sconosciute alla maggior parte dei tifosi e degli amanti di calcio. Con una crescita straordinaria che gli ha permesso di diventare il pilastro del Napoli, l’attaccante georgiano è presto diventato anche un esempio di attitudine al lavoro, serietà e applicazione.

Per questo motivo, non sorprende assolutamente che Armando e Clara, genitori del neonato, abbiano deciso di chiamare Khvicha il loro figlio nato il 31 marzo 2023 alla Clinica Santa Patrizia. Armando, il cui nome appare tutt’altro che casuale in riferimento a Diego Armando Maradona, ha spiegato che in realtà il nome presenta la virgola e che, effettivamente, anche nella firma il neonato dovrà utilizzare il riferimento anagrafico di Daniele; eppure, si tratta di una scelta di cuore che dimostra la grande passione del popolo napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *