Silvio Berlusconi ha la leucemia? L’ipotesi sulle condizioni di salute dell’ex premier

Silvio Berlusconi ha la leucemia? L'ipotesi sulle condizioni di salute dell'ex premier

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi continuano ad essere monitorate, a seguito del nuovo ricovero dell’ex Premier al San Raffaele di Milano. Il Cavaliere è in terapia intensiva per quanto le sue condizioni siano stabili e, di recente, il Corriere della Sera ha ipotizzato che il leader di Forza Italia possa avere una patologia al sangue. Naturalmente, in tal senso, sono attesi i bollettini relativi alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.

Ipotesi leucemia per Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo che l’ex Premier era stato dimesso, per le medesime condizioni che non erano state completamente risolte. Iniziano a moltiplicarsi, soprattutto per le testate di informazione che si occupano del caso, diverse indiscrezioni relative alla patologia del leader di Forza Italia.

Il Corriere della Sera ha parlato di una possibile leucemia, facendo riferimento ad un’ipotesi di una grave patologia del sangue; naturalmente, restano da monitorare le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, in attesa di ricevere i bollettini medici del San Raffaele di Milano in merito.

Antonio Tajani e il suo messaggio di supporto per il leader di Forza Italia

Dopo aver aggiornato i media a proposito delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, Antonio Tajani ha offerto un messaggio di supporto per il leader di Forza Italia. Queste le sue parole: «Vogliamo tutti essere ottimisti. Il modo migliore per noi di stargli vicino è di lavorare alla riorganizzazione territoriale in vista delle amministrative di maggio come ci ha detto in diversi messaggi nei giorni scorsi. È il nostro leone, non molla mai. Era molto attivo sino all’altro ieri sera e mi chiedeva delle nostre manifestazioni elettorali. Stava seguendo con grande attenzione tutto ciò che accadeva e ci dava indicazioni. Era lucidissimo e in forma: poi c’è stato quest’evento che lo ha portato al ricovero. Ma la notte l’ha trascorsa bene, le condizioni sono stabili».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *