Le probabili formazioni di Lecce-Napoli e dove vederla in TV e in streaming

Osimhen, giocatore del Napoli

Lecce-Napoli, match valido per la 29esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce, venerdì 7 aprile 2023 alle ore 19:00. Il Lecce è in cerca di preziosi punti salvezza dopo una serie di risultati negativi che hanno portato la squadra pugliese ad avere solamente 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma ritrova Baschirotto. il Napoli, ancora orfano di Osimhen, vuole invece per riscattarsi dopo la bruciante sconfitta interna contro il Milan per 0-4, in attesa della rivincita nella doppia sfida di Champions League.

Probabili formazioni di Lecce-Napoli

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Maleh, Strefezza, Di Francesco, Ceesay. All. Baroni. Squalificati: Blin. Indisponibili: Dermaku, Pongracic.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Elmas, Lozano, Kvaratskhelia, Simeone. All. Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Osimhen, Demme, Bereszynski.

Dove vedere Lecce-Napoli

Lecce-Napoli, match valido per la 29esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmessa venerdì 7 aprile dalle ore 18:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *