God of War: Ragnarok, tutte le novità in arrivo con il nuovo update

God of War: Ragnarock, tutte le novità in arrivo con il nuovo update

Tanti aggiornamenti in arrivo per God of War: Ragnarock, che promette grandi novità ai videogiocatori nell’ambito del nuovo update, disponibile gratuitamente a partire dal 5 aprile 2023; tutti gli utenti che hanno avuto modo di acquistare il titolo dovranno effettuare un download del contenuto, per ottenere numerosi aggiornamenti sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda le funzionalità. Ovviamente, il nucleo fondamentale riguarderà il nuovo Game Pass che offrirà diversi vantaggi ai videogiocatori del titolo con Kratos.

Tutte le nuove armature presenti in God of War: Ragnarock

Con l’update del 5 aprile 2023, God of War: Ragnarock aggiorna numerose componenti del titolo, soprattutto a proposito di miglioramenti estetici e di funzionalità. In primo luogo, i videogiocatori più appassionati potranno servirsi di numerose nuove armature, tra cui:

  • Armatura dell’orso nero – Le sue statistiche si concentrano su Forza e Difesa con un vantaggio che ricompensa le schivate all’ultimo secondo con una raffica di schegge di Bifröst. Nella partita NG+ l’armatura dell’orso nero sarà equipaggiata già dall’inizio.
  • Armatura spartana – Senza vantaggi, senza statistiche e bloccata al livello di potenza 1. L’armatura spartana può essere ottenuta in cambio di argento al negozio dei fratelli Huldra.
  • Armatura di Ares – Le armature di Ares e Zeus ricompensano i giocatori con la probabilità di rilasciare una Pietra curativa quando si effettua un colpo a segno. Calpestando la Pietra curativa, guadagnate anche rabbia oltre ad ottenere un’esplosione più grande.
  • Armatura di Zeus – Equipaggiandola, l’armatura aumenta di molto i danni da mischia e runici, aumentando però allo stesso tempo i danni subiti.
  • Aspide spartano – Nuovo scudo – Simile allo Scudo del guardiano, ma riduce di molto il lasso di tempo per la parata. Benché prendere il tempo sia più impegnativo, le parate a segno fanno ottenere una ricompensa che infligge più danni.
  • Nuove combinazioni di colori per 13 armature già esistenti

Tutte le altre novità in God of War: Ragnarock

Accanto alle novità prese in considerazione per quanto riguarda le armature, in God of War: Ragnarock sarà possibile osservare tante altre differente soprattutto a proposito di funzionalità e caratteristiche del nuovo titolo. Il nucleo fondamentale dell’update è rappresentato dall’inserimento di un nuovo Game Pass, che permetterà di aumentare il livello massimo acquisendo nuove potenzialità e potenziando quelle esistenti. In secondo luogo, sarà possibile utilizzare il negozio acquistando e vendendo in modo progressivo, oltre che per mezzo della vendita di nuovi incantesimi e i Percorsi di Progressione speciali. Infine, un’ultima grande novità ha a che fare con il sistema online, che permetterà di aggiornare numerose prestazioni nell’Arena di Combattimenti di Niflheim nel NG+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *