Playstation: in arrivo una nuova console portatile secondo Tom Henderson

Playstation: in arrivo una nuova console portatile secondo Tom Henderson

A seguito dell’esperienza tutt’altro che felice con PSVita, Playstation prova a subentrare nuovamente nel mercato delle console portatili, dopo che per anni il gaming di questo settore è stato dominato da parte degli smartphone. L’insider Tom Henderson, di solito particolarmente affidabile per quanto riguarda i suoi scoop, ha rivelato che Playstation è al lavoro su una nuova console portatile che potrà accompagnare gli strumenti di nuova generazione.

Le anticipazioni di Tom Henderson sul futuro di Playstation

L’insider Tom Henderson ha rilasciato numerose dichiarazioni a proposito del futuro della Sony e di Playstation, riguardanti non soltanto la nuova console portatile ma anche altre novità; in particolar modo, è già in fase di sviluppo la Playstation 5 Pro che, già dai prossimi mesi, potrebbe essere già ultimata per quanto riguarda alcune specifiche tecniche, in attesa del lancio ufficiale della PS6 che dovrebbe esserci ufficialmente nel 2028.

Allo stesso tempo, basandosi su immagini e video che ha a disposizione, Tom Henderson ha spiegato anche che Playstation potrebbe dedicarsi ad un nuovo modello che sostituisca Digital e Standard Edition, attraverso un sistema rimovibile del lettore del disco, in modo da utilizzare la console attraverso la funzione preferita. Infine, potrebbe essere in arrivo una nuova console portatile, che competerà con il mercato del gaming rappresentato dagli smartphone.

Leggi anche: I migliori videogiochi gratis da giocare con Playstation Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *