Sono state ufficializzate le informazioni dell’incontro clou della 28ª giornata di serie A, tra Napoli e Milan. Si tratta della prima delle tre partite che le tue squadre terranno nel mese di aprile, in cui si sfideranno anche nell’ambito dei quarti di finale di Champions League. Grandi sorprese in entrambe le squadre, con Luciano Spalletti che ha scelto di far partire titolare Matteo Politano, al posto di Hirving Lozano, nella fascia destra. Ecco quali sono le formazioni ufficiali di Napoli Milan e dove vederla in TV e in streaming.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan
Di seguito, sono indicate le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, che vedono le due squadre opposte allo Stadio Diego Maradona:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Leggi anche: Le probabili formazioni di Napoli-Milan
Dove vedere Napoli-Milan in TV e in streaming
Napoli-Milan ha inizio a partire dalle ore 20.45 di domenica 2 aprile 2023 ed è il posticipo serale della domenica, che può portare il Milan ad accorciare per la zona Champions League, data la sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina, qualora dovesse ottenere i 3 punti. La partita potrà essere vista in TV e in streaming su DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV.