Il match Cremonese-Atalanta costituisce il primo anticipo della 28esima giornata di Serie A. Le due formazioni si sfidano con obiettivi completamente differenti: da un lato la Cremonese cerca disperatamente di ottenere punti per la salvezza, dall’altro l’Atalanta ha bisogno di mantenere la scia per ottenere un piazzamento in Champions League o, almeno, nelle competizioni europee. Grandi sorprese nella formazione di Gian Piero Gasperini, che fa a meno contemporaneamente di Lookman e Hojlund, pronti a subentrare a gara in corso. Ecco quali sono le formazioni ufficiali di Cremonese-Atalanta e dove vederla in streaming.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Atalanta
Cremonese-Atalanta ha inizio alle ore 15 del 1 aprile 2023, con le due squadre che presentano delle grandi novità di formazione. La squadra di Ballardini dovrà fare a meno di Okereke in attacco, che viene sostituito dalla coppia Ciofani-Tsadjout, mentre l’Atalanta di Gasperini si presenta ancora una volta con la coppia di attacco Zapata-Muriel; inizialmente dalla panchina, dunque, sia Hojlund (che viene da 5 gol in due partite con la nazionale) che Lookman.
CREMONESE – Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Benassi, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Tsadjout, Ciofani.
ATALANTA – Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Muriel.
Leggi anche: Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta;
Dove vedere Cremonese-Atalanta in streaming
Cremonese-Atalanta ha inizio alle ore 15 del 1 aprile 2023; il match potrà essere visto in streaming sui canali di DAZN, da smartphone, tablet, PC o smart TV.