Dalla Spagna arriva una vera e propria bomba di mercato: il Barcellona sarebbe pronto a trattare il ritorno in blaugrana di Lionel Messi, attualmente calciatore del PSG. La conferma arriva dalle parole dello stesso vice-presidente del club.
Le parole di Rafael Yuste, vice-presidente del Barcellona
Il Barcellona starebbe concretamente pensando ad un ritorno in blaugrana di Lionel Messi. Ad uscire allo scoperto è lo stesso vice-presidente del club catalano, Rafael Yuste, che durante la presentazione della decima edizione della Barca Academy World Cup ha così dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe vederlo tornare. Per quello che potrebbe rappresentare a livello sportivo, sociale ed economico. Si, siamo in contatto con l’entourage di Messi, Leo sa quanto lo apprezziamo. Sicuramente lui ama il Barca e Barcellona, quindi speriamo di trovare le condizioni giuste per il suo ritorno”.
Le parole dell’ex bandiera e allenatore del Barcellona Xavi
Ad esprimersi è stato anche Xavi, ex bandiera ed attuale allenatore del club catalano, nonchè vecchio compagno di squadra di Messi, che in conferenza stampa si è così espresso: “Questo non è il momento di parlare del ritorno di Leo. Parlo tanto con lui perchè è un mio amico, ma non è questo il momento. Stiamo discutendo la questione ma da qui a quando sarà fatto c’è un mondo, spero di vederlo a casa. Io sono il primo che sarebbe contento se tornasse il miglior giocatore della storia, ma non è il momento di parlare di mercato, nè di Leo. Mancano due mesi alla possibilità di vincere due titoli”.