Tegola in casa del Napoli: l’attaccante nigeriano Victor Osimhen ha rimediato un infortunio all’adduttore della coscia sinistra e salterà la sfida di campionato tra Napoli e Milan. Tuttavia, il calciatore dovrà essere rivalutato e, per questo motivo, potrebbe saltare anche le sfide successive, con l’assenza contro il Lecce che sembra essere ormai quasi sicura e con un grande rischio per quanto riguarda il match the andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli.
Il comunicato del Napoli sull’infortunio di Osimhen
L’infortunio di Victor Osimhen è stato ufficializzato da un comunicato del Napoli, che ha chiarito quale sia la natura dello stop per l’attaccante nigeriano. Di seguito, il comunicato del Napoli sull’infortunio di Osimhen: “Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.
Le sfide che Osimhen salterà e il rischio per la Champions League
A causa del suo infortunio, Victor Osimhen salterà sicuramente la sfida di campionato prevista in occasione del 2 aprile tra Napoli e Milan, oltre che l’incontro di Serie A contro il Lecce. C’è grande rischio anche per quanto riguarda l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli, con Simeone che sembra pronto a sostituire l’attaccante nigeriano in occasione delle sfide in cui sarà assente.