Le probabili formazioni di Napoli-Milan e dove vederla in tv e in streaming

Kvaratskhelia, giocatore del Napoli

Napoli-Milan, match valido per la 28esima giornata della Serie A 2022/2023 ed in programma domenica 2 aprile alle ore 20:45 allo stadio Maradona di Napoli. Il Napoli arriva al big match di questa giornata senza problemi di formazione, per tentare di chiudere questo campionato con ancor più punti di margine sui propri rivali. Il Milan deve valutare le condizioni di Ibrahimovic e tenterà di frenare la squadra più forte di questo campionato per ottenere punti preziosi nella corsa alla Champions League.

Probabili formazioni di Napoli-Milan

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bereszynski.

Milan (3-4-2-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kalulu, Messias.

Dove vedere Napoli-Milan

Napoli-Milan, match valido per la 28esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmessa domenica 2 aprile dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *