Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina e dove vederla in tv e in streaming

Calhanoglu, giocatore dell'Inter

Inter-Fiorentina, match valido per la 28esima giornata della Serie A 2022/2023, in programma sabato 1 aprile alle ore 18:00 allo stadio Meazza di Milano. L’Inter per riprendersi, trovare finalmente continuità e consolidare il secondo posto in classifica, ma dovrà fare a meno di Calhanoglu, a rischio anche per i quarti di finale di Champions League contro il Benfica. La Fiorentina vuole invece continuare la sua striscia positiva tra campionato e Conference League ma, a sua volta, dovrà fare a meno di Jovic.

Probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens, Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi. Squalificati: D’Ambrosio. Indisponibili: Calhanoglu, Dalbert, Skriniar.

Fiorentina (4-3-3): Terraciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Mandragora, Amrabat, Bonaventura, Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jovic, Sirigu, Terzic.

Dove vedere Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina, match valido per la 28esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmessa sabato 1 aprile a partire dalle 17.30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *