Dopo il flop di Lightyear, i Pixar Animation Studios tornano con il loro 27esimo lungometraggio, Elemental, che sarà diretto da Peter Sohn (Il Viaggio Di Arlo). Dopo diversi passi falsi in questi ultimi anni, sia da un punto di vista commerciale che qualitativo, la Pixar è dunque attesa al varco con questo suo nuovo, attesissimo film. Di seguito, ecco dunque la trama, il cast, il trailer e la data di uscita di Elemental.
Trama e cast di Elemental, il nuovo film della Pixar
I protagonisti di questa storia sono Ember e Wade, due personaggi che si incontrano e si innamorano all’interno di una città abitata creature formate dai quattro elementi, ovvero fuoco, acqua, aria e terra. Ciò che ostacola l’amore di Ember e Wade è proprio questo: Ember appartiene al fuoco, mentre Wade appartiene all’acqua. Riusciranno a superare queste difficoltà e stare insieme?
Nel cast figurano Leah Lewis e Mamoudou Athie come doppiatori, rispettivamente, di Ember e Wade. A completare il cast, troviamo poi Catherine O’Hara, Wendi McLendon-Covey e Joe Pera.
Trailer e data di uscita di Elemental
Elemental, il nuovo lungometraggio Pixar con alla regia Peter Sohn, ha già un data di uscita americana: 16 giugno 2023. Per l’Italia, ad oggi si parla ancora di estate 2023 ma è facile aspettarsi o un’uscita in contemporanea con gli USA o una differenza di non più di una settimana. Di seguito, ecco il nuovo trailer di Elemental.